Economia

Dai Promette Un Reddito Costante e La Sua Stabilità Ti Impedisce Di Essere Investito

Criptovaluta Ecologica

Dai Cryptopia è un asset digitale peer-to-peer e una piattaforma di trading di valuta digitale. Mira a diventare la prima rete di cassa decentralizzata sicura al mondo.

 

Dai è in gran parte un progetto open source, il che significa che chiunque può facilmente contribuire ad esso e migliorarlo. Ciò lo rende attraente per le persone che non hanno l’esperienza o le competenze necessarie per costruire un’attività di successo o un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Questo è anche uno dei motivi per cui Dai si rivolge agli investitori.

Cos’è Dai?

 

Dai è un asset digitale proof-of-stake e una piattaforma di trading di valuta digitale. In questo sistema acquisti monete (la garanzia) a un prezzo fisso e poi le vendi per un profitto quando il valore aumenta. I divisori (le transazioni generatrici di reddito) vengono eseguiti tra le due parti utilizzando contratti intelligenti. Ad esempio, si può vendere una stable coin per un’altra stable coin. Dai è progettato per avere una domanda e un’offerta fisse, quindi l’offerta rimarrà coerente, qualunque cosa accada.

 

Questo ci porta a un altro vantaggio di Dai. La rete utilizza uno schema “prova di lavoro” (POW) che distribuisce monete tra gli utenti della rete in base al loro contributo alla rete. Ciò elimina anche gran parte del rischio inerente alla finanza decentralizzata.

 

Esiste un solo sito Web approvato per utente, quindi tutte le pagine devono avere le stesse dimensioni e tutti i siti Web utilizzano le stesse monete. Ciò riduce il rischio che un utente malintenzionato possa lanciare un attacco coordinato per spazzare via un sito Web e distruggere l’intera rete.

I Vantaggi Di Dai

 

Tuttavia, ci sono anche molti altri vantaggi. Uno dei grandi vantaggi è che Dai non ha alcuna volatilità significativa o rischio di perdita. Dai ha un tempo di attività garantito, che è fondamentale per renderlo attraente per gli investitori più grandi. Questo tempo non è disponibile con nessuna delle principali criptovalute.

 

E’ possibile iniziare ad investire su Dai e altre monete digitali usando piattaforme digitali come Bitcoin Code. Basta solo registrarsi e si può iniziare.

 

Inoltre, Dai offre molto di più di un semplice valore in dollari per moneta. Fornisce un modo per acquistare prodotti e servizi su Internet che la maggior parte delle criptovalute non fa.

 

Ad esempio, un sito Web popolare offre un’offerta di rimborso dello zero percento per molti dei loro servizi commerciali. Se utilizzi uno dei principali siti Web per pagare i tuoi beni e servizi, puoi utilizzare una banconota da un dollaro per effettuare l’acquisto.

 

Con questi due metodi, non prendi in prestito dai ma piuttosto paghi il servizio in una valuta stabile. Poiché il mercato crede che il valore del dollaro aumenterà nel tempo, questo dà al cripto imprenditore un potente motivo per incoraggiare le persone a utilizzare le stablecoin che hanno scelto.

 

I nuovi arrivati ​​possono facilmente iniziare a fare trading e far crescere le proprie attività con un piccolo investimento iniziale in un Dai Crypto Asset. Man mano che la sua popolarità cresce, il valore della valuta virtuale tradizionale diminuirà, il che la renderà un’opzione molto più attraente sia per i trader principianti che per quelli esperti.

 

Poiché Dai gestisce la sua offerta e la sua domanda in modo molto intelligente, offre la migliore stabilità tra tutte le principali criptovalute. A differenza di alcune delle altre principali valute là fuori, i produttori di Dai si prendono il tempo necessario per implementare efficaci interventi sui prezzi al fine di prevenire l’iper volatilità.

 

Per questo motivo, non vi è alcuna preoccupazione immediata per un drastico calo di valore, ed è ciò che cercano gli investitori. Avendo prezzi stabili, sarai in grado di realizzare profitti a un ritmo veloce, che è esattamente ciò di cui il mercato forex ha bisogno. La liquidità di dai aiuta anche i trader a gestire i propri rischi, il che è importante perché non esiste una direzione ovvia verso.

 

Poiché non esiste una direzione ovvia, la libertà offerta dalle criptovalute li rende un ottimo punto di partenza per un investitore. Questa libertà li aiuta anche a evitare di investire in settori con ambienti volatili. A causa della stabilità del mercato, non c’è motivo per cui ci siano cambiamenti irregolari, e questo è solo uno dei vantaggi dell’investimento in Dai. Se sei interessato a entrare nel mondo degli investimenti nell’arte digitale, non guardare oltre Dai. Non rimarrete delusi!

Più informazioni
commenta