Quantcast

La cucina pop ed il green, la nuova sfida di Zambrotta a San Fermo della Battaglia foto

Ieri sera la presentazione alla stampa del nuovo ed innovativo locale dell’ex campione del mondo di calcio: BELLAGIOIA, un nome che fa subito entrare nel clima e nella filosofia del ristorante pop. Lui, Gianluca, a fare da padrone di casa con uno staff giovane e preparato.

Generico giugno 2021

Locale davvero molto, molto bello, con Dehor e livello alto anche se accessibile a tutti. Aperto dalle 7 alle 24 tutti i giorni, dalle colazioni alla cena.

Zambrotta e il suo staff hanno prestato molta cura all’aspetto green, le sedie con materiale riciclato e ogni altro particolare nel solco della sostenibilità.

Un’altra chicca è la possibilità di acquistare i prodotti pronti da cucinare a casa.

Quello di San Fermo è il primo locale di questo livello in Italia, un progetto in cui Gianluca ha investito e creduto moto e che verrà duplicato a breve nell’ottica di diventare un vero e proprio franchising.

Questo lo Slogan: E’ Cultura del cibo, è colorata, simpatica, divertente, è gioia per gli occhi e per il palato: è BELLAGIOIA

Non manca proprio niente Ristorante , Pizzeria, Bar e Shop. BELLAGIOIA lo trovate presso Eracle Sporting Center via Fittavolo 2 a San Fermo della Battaglia (CO).

Queste le foto della serata di inaugurazione con Gianluca Zambrotta prefetto ed elegante padrone di casa.