La Foto Notizia di CiaoComo

Aperto oggi

Un nuovo supermercato Tigros a Uggiate Trevano

Un lancio di palloncini gialli ha salutato oggi, 23 giugno, l’apertura del nuovo TIGROS di Uggiate Trevano, il quarto in Provincia di Como,  il sessantanovesimo supermercato dell’azienda varesina attiva nella grande distribuzione da oltre 40anni.

Nel TIGROS di via Ugo Foscolo di Uggiate, i clienti potranno trovare un’offerta ricca, variegata e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria  oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati. Nei reparti freschi, in particolare, spiccano:

  • oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno;
  • la stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea Merita l’Assaggio. Si tratta di una selezione di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione; alcuni esempio sono: l’Albicocca Caramella, la Nettarina a Polpa Gialla e la Pesca a Polpa gialla tutte di San Ferdinando di Puglia, la Ciliegia Ferrovia, la Pesca Tabacchiera a Polpa Bianca, i Pomodori di Pachino I.G.P. Datterino, Piccadilly e Ciliegino.
  • la carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di Scottona di filiera TIGROS;
  • prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei Laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni notte e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette artigianali. In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna. Da provare anche le torte estive, 6 ricette disponibili solo nei periodi caldi dell’anno in cui i pasticceri TIGROS hanno unito tradizione e modernità per una pausa fresca e dolcissima.
  • Il pesce fresco di mare e di acqua dolce, pronto da portare a casa e preparato dai pescivendoli TIGROS.
  • gli oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane.
  • I Prodotti del Mese: ogni mese ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di giugno sono: La Crostata Ciliegia e Cannella, i Tortelli con Bufala e Basilico, l’Hamburger Texano con Mix di Spezie e Senape, la Birra Blonde Ale, Il Pan soffice alla Ciliegia, la Vellutata con Formaggio Fresco, la Pizza Tonno e Cipolla Rossa, la Treccina Crema e Amarena.

Si ricorda inoltre “La Convenienza Sempre”: non si tratta di una promozione ma della convenienza che è possibile trovare su tantissimi prodotti sia freschi che confezionati. Per i clienti di Uggiate Trevano è riservato un volantino speciale “Follie di Apertura” con numerose offerte fino al 60% di sconto, dal 23 al 29 giugno.

 

Il nuovo punto vendita è dotato di parcheggio esterno con 2 postazioni di ricarica per le auto elettriche. In cassa è attivo il pagamento delle bollette nonché l’utilizzo dei buoni pasto sia cartacei che elettronici oltre ai moderni metodi di pagamento come Satispay e Bill.

A Uggiate Trevano e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti.

Dal 30 giugno sarà anche disponibile TIGROS Drive, il servizio che permette di fare la spesa online e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Uggiate Trevano.

 

ORARI DI APERTURA DEL TIGROS DI UGGIATE TREVANO

Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00

La domenica dalle 8.30 alle 20.00

www.tigros.it