Quantcast

Albese, Andrea ancora non si trova. L’appello del sindaco segui la diretta

Il 47enne è scomparso dalla sua casa di Albese con Cassano ieri: l'appello del sindaco Carlo Ballabio a CiaoComo per trovare Andrea

Proseguono le ricerche di Andrea Cattin, 47 anni, scomparso ieri dalla sua casa di Albese con Cassano. In queste ore di apprensione per familiari e amici, l’intero paese si è mobilitato per le ricerche e lo stesso sindaco Carlo Ballabio ha voluto lanciare un appello.

Andrea Cattin Scomparso Albese Con Cassano

«Andrea manca da casa dalle 6 del mattino di ieri – ha dichiarato il sindaco ai microfoni di CiaoComo – si è allontanato a piedi e senza cellulare. Adesso abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, specialmente per le ricerche nelle zone limitrofe alla via Montorfano. Chiunque l’abbia visto o sia in possesso di filmati di videosorveglianza in grado di risalire ai primi momenti della sua scomparsa, fondamentali per capire da che parte indirizzare al meglio le ricerche, contatti immediatamente i carabinieri di Erba, al numero 031641053 oppure il Comune, i social o i mezzi di informazione. La famiglia sta vivendo un momento drammatico e complesso, invito tutti a darci una mano. Qualunque informazione, anche piccola, è importante».

Andrea Cattin Scomparso Albese Con Cassano

Al momento della scomparsa, Andrea indossava una maglietta color grigio scuro con una stampa bianca sulla schiena e pantaloni neri della tuta, scarpe bianche e verdi Adidas Stan Smith.