Confcommercio

Luca Leoni torna a capo degli albergatori comaschi

luca leoni

Avvicendamento ai vertici degli albergatori comaschi aderenti a Confcommercio Como, dopo due mandati Roberto Cassani lascia la presidenza a Luca Leoni, bellagino, proveniente da una lunga tradizione alberghiera famigliare e già presidente dell’Associazione Albergatori nel quinquennio 2000 – 2005, Leoni è, da sempre, molto attivo nel comparto turistico.

Lascio la guida dell’Associazione Albergatori dopo 2 mandati bellissimi – afferma il Presidente uscente Roberto Cassanianni in cui abbiamo visto crescere la nostra destinazione e in cui l’Associazione si è spesa moltissimo per arrivare ai livelli in cui siamo; anni di battaglie e lotte per tutelare le imprese associate e creare un gruppo forte e coeso. Ho deciso di rimanere all’interno della squadra per supportare i miei colleghi e continuare a lavorare insieme soprattutto per risollevarci da questo brutto periodo”.

“Sono felicissimo di tornare alla Presidenza dell’Associazione Albergatori dopo tanti anni – risponde Luca Leoni il mio obiettivo è quello di dare continuità all’ottimo lavoro svolto finora da Roberto Cassani e lavorare affinché la nostra Associazione sia sempre più forte e riconosciuta”.

Tante sono le iniziative già discusse dal nuovo Consiglio Albergatori e tanti sono i servizi a supporto degli Associati che continueranno ad essere erogati. Il nuovo Consiglio, come il precedente, copre la totalità del territorio con i suoi rappresentanti così da poter discutere di tutte le problematiche e le criticità che spesso variano da zona a zona. Rimarrà in carica per il prossimo quinquennio.

 

Il nuovo Consiglio direttivo risulta così composto:

LEONI LUCA (HOTEL DU LAC – BELLAGIO) – PRESIDENTE

CASSANI ROBERTO (HOTEL METROPOLE SUISSE – COMO) – VICE PRESIDENTE

CAMESASCA ANDREA (HOTEL IL CORAZZIERE – MERONE) – VICE PRESIDENTE

BUTTI UMBERTO (GRAND HOTEL IMPERIALE – MOLTRASIO)

CORBELLA ANTONIO (HOTEL TRE RE – COMO)

DI MEGLIO DOMENICO (ALBERGO FIRENZE – COMO)

GOTTI GIOVANNI (TULLIO HOTEL – GRAVEDONA)

MARTINELLI TIZIANA (HOTEL BELVEDERE – BELLAGIO)

NOGARA CLAUDIO (ALBERGO SOLE – MARIANO COMENSE)

PERONI PAOLO (HOTEL ARGEGNO – ARGEGNO)

RASELLA GIUSEPPE (HOTEL REGINA – GRAVEDONA)

SARTORIO RAIMONDO (PARCO SAN MARCO – PORLEZZA)

WEBBER ROBERT (GRUPPO VILLA D’ESTE – COMO)

WHIELDON ROSS STACEY (HOTEL BRITANNIA – GRIANTE)

ZUCCHI CRISTINA (GRUPPO LARIOHOTELS – COMO)

 

 

 

 

commenta