Quantcast

Eletto il Consiglio della Canottieri Moltrasio 2021-2024, Donegana riconfermato presidente

Più informazioni su

Dopo addirittura due rinvii a causa dell’emergenza sanitaria, si è svolta finalmente l’Assemblea dei soci della Canottieri Moltrasio per eleggere il Consiglio Direttivo 2021-2024 che, con la prima riunione di lunedì, ha nominato le cariche sociali.

Riconfermato presidente, dopo oltre 30 in carica, Alessandro Donegana, inesauribile fonte di entusiasmo per i ragazzi, gli allenatori e la dirigenza e pronto ad accogliere ben sei nuovi consiglieri su undici, anche se in realtà tutti già addentro nella vita della società. Vicepresidenti Fiorella Porro e Moreno Bernasconi, che si occuperà anche della Tesoreria, Segretaria sarà Carla Genna. Gli altri consiglieri eletti sono Bino Corti, Francesca Caminada, Marco Rimoldi (che continuerà a essere Direttore Sportivo), Marco Besseghini, Pietro Magenta, Daniela Bernasconi e Massimo Bosisio.

 

Tanti, come sempre, i compiti da distribuire e i temi da affrontare per migliorare ancora la forza sociale e sportiva della Canottieri Moltrasio, tra questi anche i preparativi per il 120° anniversario di fondazione che ricorrerà nel 2022 e naturalmente la continua preparazione di piccoli e grandi canottieri che solo qualche giorno fa hanno regalato altri quattro titoli italiani al sodalizio bianconero.

Un sentito ringraziamento ai consiglieri uscenti, in particolare a Ferdinando Viti, per tanti anni tesoriere e animatore della sezione kayak, a Emanuela Tabacco, Federico Banfi, Giuseppina Porro, Fulvio Crippa, Katia Ruzza.

Più informazioni su