Quantcast

Temporary Hop: sette mesi di birre e tipicità gastronomiche del mondo foto

di Andrea Zappa

Appassionati di birra, gastronomia, musica e viaggi segnatevi questa data: 15 giugno.
Dopo il grande successo della prima edizione, torna il Temporary Hop, il pub temporaneo più creativo e famoso di tutta la provincia di Como. Gli staff del Il Birrivico, Dog house e Hope in Pizza lavoreranno fianco a fianco e vi accompagneranno in giro per il mondo per sette mesi, proponendo un tema gastronomico che varierà di mese in mese dedicato a diverse parti del nostro pianeta.
Sarà una grande occasione per assaggiare birre artigianali, beer cocktails, street food gourmet, eccellenti vini, piatti tipici provenienti da tutto il mondo che soddisferanno i palati
più curiosi ed esigenti.

Per gli amanti dell’accoppiata calcio e pizza, non perdetevi l’occasione di tifare la nostra nazionale di calcio, gustandovi le creazioni di Hope in Pizza, pizzeria di vera tradizione
napoletana con un occhio all’innovazione. Il temporary hop non è solo cibo e birra: non mancherà la musica dal vivo (primo concerto già il 17 giugno con i DILETTA live),workshop e laboratori tematici, ospiti speciali e partite sul Maxi schermo.

temporary hop erba

La creatività dello staff vi sorprenderà: il pub verrà arredato utilizzando materiali di recupero: pallet bidoni e pneumatici avranno nuova vita, trasformandosi in comodi tavolini ed accoglienti divanetti.
Il Temporary Hop sarà un’opportunità per dedicare una pinta alla prima Giornata Nazionale della birra artigianale, che sarà celebrata il 23 Giugno in occasione dei 25 anni dalla
fondazione di Unionbirrai, associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti.
Un brindisi per ricordare quanto strada ha fatto il mondo craft beer nel nostro paese ed augurare una ripartenza del mondo brassicolo e non solo, per un futuro ricco di buone notizie.

Per tenervi aggiornati sui workshop, gli eventi e le varie tappe del giro del mondo, seguite la pagina Facebook del Temporary Hop e gli staff vi aspettano a Erba in via Como 33.
Ricordatevi, il giro del mondo non sarà in 80 giorni, ma durerà ben sette mesi, non perdetevelo.

Cheers

temporary hop erba