Settimana così così......

Temperature estive sul Lario, ma attenzione ai temporali: in agguato tutti i giorni previsioni

Cosa dicono gli esperti. Cielo poco nuvoloso, ma ombrelli pronti in qualsiasi momento. Grande variabilità.

Tante sfumature di grigio nel cielo comasco: poi il temporale

Il tempo previsto dagli esperti di Meteorologia Comasca per questa settimana

 

Oggi il cielo risulterà generalmente poco nuvoloso con annuvolamenti cumuliformi associati a rovesci e temporali dal pomeriggio tra Lario e Prealpi in estensione alle altre aree della provincia tra serata e notte. Non esclusi temporali localmente di forte intensità. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra 24 gradi e 28 gradi.
Domani il cielo si presenterà poco nuvoloso con annuvolamenti cumuliformi associati a rovesci e temporali sparsi localmente intensi la notte/prima mattina e nuovamente tra pomeriggio e serata. Le temperature saranno comprese tra 12/17 gradi e 25/29 gradi.
Mercoledì 9 giugno il cielo risulterà poco nuvoloso con annuvolamenti cumuliformi associati a rovesci o temporali più probabili verso i rilievi e il Lario. Le temperature saranno comprese tra 13/18 gradi e 26/30 gradi.
Giovedì 10 giugno il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso con annuvolamenti cumuliformi associati a rovesci o temporali più probabili dal pomeriggio sui rilievi e sul Lario. Vento debole di direzione variabile.
Le temperature saranno comprese tra 14/19 gradi e 27/30 gradi.
Più informazioni
commenta