Quantcast

Mostri senza nome Milano: la criminologa Cristina Brasi in tv per “il mistero del lago”

Più informazioni su

Gianluca era uscito di casa in macchina per raggiungere la fidanzata, ma quella sera per strada incontra qualcuno. È così che viene spezzata la vita di un 22enne come tanti: un colpo alla testa, poi il corpo viene incaprettato, legato a un masso e lasciato sprofondare nel lago

Si torna a parlare della provincia lombarda domani sera, 8 giugno alle 22.55 su Crime + Investigation (canale 119 di Sky e su Prime Video), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime. Crimini veri e storie vere come quella trattata nella terza puntata di “Mostri senza nome . Milano, il cold case della morte di Gianluca Bertoni nel dicembre del 1990.

Il giovane scompare dall’abitazione di Somma Lombardo, in provincia di Varese, in cui viveva con i genitori: il suo cadavere viene trovato nel Lago Maggiore  chiuso in un sacco della spazzatura. L’autopsia dice che il ragazzo è stato ucciso probabilmente con un colpo di cric in testa, come in un’esecuzione. Per anni i genitori di Gianluca hanno fatto appelli perché chi sapeva qualcosa si decidesse a parlare.

Cosa c’è dietro questo omicidio? Chi voleva Gianluca morto? La criminologa comasca Crisina Brasi interverrà durante la puntata condotta da Matteo Caccia per cercare di far luce sul mistero del lago

cristina brasi crime investigation
Crime+Investigation è la prima destinazione in assoluto per i telespettatori italiani che vogliono portare alla luce la verità che si nasconde dietro all’apparenza. Il canale conduce gli spettatori dietro le quinte dei più scioccanti casi di cronaca nera, svelando cosa si cela dietro crimini realmente accaduti e ricostruendo le vicende che hanno sconvolto l’opinione pubblica.
La serie “Mostri senza nome – Milano” conta quattro puntate per raccontare quattro casi di nera rimasti irrisolti: il delitto di Lidia Macchi, quello del professor Roberto Klinger, la scomparsa di Gianluca Bertoni e la misteriosa uccisione dell’antiquaria Adriana Levi.
Crime Investigation è in esclusiva sul canale 119 di Sky e su SkyGo.
Crime Investigation Play è disponibile su Amazon Prime Video Channels.

Più informazioni su