Quantcast

Comonuoto Recoaro, mezza salvezza in tasca: Sturla ko, mercoledì il ritorno a Rapallo foto segui la diretta

Bene la squadra di Zimonjic. Ottimo Viola che ferma i liguri in diverse occasioni.

Una vittoria importante per la Comonuoto Recoaro (A2 maschile) nella gara1 dei playout salvezza: la squadra di Zimonijc, impegnata quest’oggi alla Pia Grande di Monza, supera lo Sturla 9-5 e mette mezzo piede in categoria. Contro la più esperta squadra ligure, i comaschi si portano abbastanza agevolmente sul +6, grazie anche a una difesa apparsa quasi impeccabile per almeno tre quarti di match, sorretta da uno strepitoso Viola, autore di ottimi interventi.

Bene anche Ciardi, Beretta e Cassano (doppiette personali) nella sfida di Monza. Tra pochi giorni (mercoledì a Rapallo) il ritorno e la possibilità, per Pellegatta e soci, di chiudere il discorso salvezza dopo una stagione travagliata. La gara di Monza ben controllata per tre tempi, solo nell’ultimo sono venuti fuori gli avversari (parziale 2-4 per loro).

comonuoto recoaro stagione 2021 immagini squadra e giocatori

 

COMO NUOTO RECOARO – SPORTIVA STURLA  9-5  (parziali 1-0, 3-1, 3-0, 2-4)

COMO NUOTO: Viola, Lava, Bet 1, Rosanò, Casadio, D’Antilio, Beretta 2, Gennari, Ciardi 2, Pellegatta, Marchetti 1, Fusi 1, Cassano 2. All.: Zimonjic.

STURLA: Dufour, Priolo, Navone, Villa S. 1, Villa M. 1, Bisso, Cappelli, Giacobbe, Vergano 2, Cotella, Carpaneto 1, Palmieri, Gilardo. All.: Ivaldi.

NOTE – Superiorità numeriche: Como Nuoto 2 su 11, Sportiva Sturla 3 su 13. Nessuno uscito per limite di falli.