Quantcast

Le zolle dei dischetti di rigore del Sinigaglia vanno all’asta per beneficenza foto

Offerte online entro venerdì prossimo per aggiudicarsi questi cimelio. Ora sono custodite da un vivaista.

La nuova iniziativa targata Pesi Massimi Como. Dopo la raccolta fondi per realizzare il murales all’esterno della curva dello stadio Sinigaglia, ecco le zolle (preziose) del terreno del Sinigaglia in fase di realizzazione. E dunque, mentre il campo viene rifatto, ecco la bella iniziativa – l’ennesima – dei Pesi Massimi.

 

Lancia la tua offerta per aggiudicarti all’asta uno dei due dischetti di rigore del prato del Sinigaglia protagonista della entusiasmante cavalcata verso la serie B. Il termine dell’asta è fissato a venerdi 4 giugno alle ore 21; giunti a quel termine, il migliore offerente si aggiudicherà il dischetto del rigore lato Curva Como, il secondo classificato il dischetto lato Curva Ospiti. Le due zolle, ora custodite presso un vivaista per la corretta conservazione, verranno consegnate presso la sede del Como1907 da un delegato della società, a garanzia della loro autenticità.

L’INTERO RICAVATO DELL’ASTA SARA’ DESTINATO ALLA RICERCA CONTRO LE LEUCEMIE INFANTILI attraverso la onlus “QUELLI CHE…CON LUCA”.

Vai sulla pagina pesimassimicomo Facebook e partecipa, poi tieni d’occhio l’andamento delle offerte sulla pagina dedicata all’evento o attraverso gli aggiornamenti che di tanto in tanto verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook.
Impreziosisci il tuo prato con un pezzo di storia del Como… facendo del bene!