Quantcast

Torna WOW FESTIVAL e porta a Como Francesca Michielin

Il prossimo 18 luglio, Francesca Michielin, dopo il secondo posto ottenuto a Sanremo 2021, si esibirà nell'ambito del WOW MUSIC FESTIVAL

C’è una data dell’imminente estate comasca che merita un cerchietto rosso sul calendario: il 18 luglio, infatti, il concerto di Francesca Michielin, nel parco di Villa Olmo, chiuderà il WOW MUSIC FESTIVAL 2021 che arriva dopo il WOW Festival 2018, in mezzo due anni bui per la cultura e lo spettacolo giovanile a Como. E non è stata la pandemia a spegnere la luce, ma la miopia di chi, avendone tutti i mezzi, non ha raccolto il seminato di una coraggiosa pattuglia di giovani organizzatori che, per quattro estati, hanno portato in riva al lago la musica che piace ai ragazzi e che, diciamolo chiaro, dalle nostre parti si sente poco.

Quest’anno di ripartenze anche WOW ha trovato lo spunto per un’edizione come back inserita nel nuovissimo  Villa Olmo Festival. Tre sere siglate WOW che vedranno anche la partecipazione della band brasiliano-milanese dei Selton, affezionati frequentatori della manifestazione, Frah Quintale e altri che gli organizzatori sveleranno a tempo debito.

Certo il nome più famoso è proprio quello di Francesca Michielin, il suo tour estivo che farà tappa a Como il 18 luglio, sarà il proseguimento del successo iniziato con la partecipazione alla 71° edizione del Festival di Sanremo in coppia con Fedez con il brano Chiamami per nome, certificato doppio platino, il cui video conta oltre 33 milioni di views, proseguito in collaborazione con Samuel nel singolo Cinema.

Il tour segue la pubblicazione di Feat (Fuori dagli Spazi), il nuovo progetto di Francesca Michielin, un disco che include il brano Chiamami per Nome con Fedez, Cattive Stelle feat. Vasco Brondi e due inedite collaborazioni: Se Fossi feat. Mecna e Pole Position feat. Colapesce. La cantautrice avrà modo di festeggiare questo anno pieno di soddisfazioni che merita un cambio di look. Francesca  ha sfoggiato infatti su tutte le locandine un abbagliantissima chioma biondo platino