Quantcast

Rosa Sciocchin’ – Giada Cervone, tra nuvole e cielo

Podcast della trentadesima puntata di Rosa Sciocchin'. Alessia e Dalila ospitano Giada Cervone, ballerina e performer aerea

Si appende, si lancia, volteggia, si libra nell’aria con una grazia che pochi hanno: lei è l’adrenalica Giada Cervone, constantemente in bilico tra nuvole e cielo.

Trentaduesima puntata di Rosa Sciocchin’, il programma di e con Alessia Roversi e Dalila Lattanzi che, per quest’anno, cambia orario. Abbandonando la fascia serale, la trasmissione radiofonica tutta al femminile di CiaoComo si sposta al pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30, per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio semiserio alla scoperta di donne eccellenti che, grazie alla loro creatività e al loro ingegno, impreziosicono il territorio comasco e oltre.

Ascolta qui il podcast della puntata

In questa trentaduesima puntata, Alessia e Dalila ospitano la ballerina e performer Giada Cervone, diplomata all’Accademia professionale S.P.I.D di Milano nel 2011 e specializzata nelle arti circensi con i Liberi dí e non solo (tessuti, cerchio, fuoco, trampoli, scherma, sirena monopinna..). Ha iniziato la sua carriera professionale con la tournèe di Peter Pan Il Musical, con M.Frattini, la regia di M.Colombi e la produzione del T.Sistina di Roma e con Jesus Christ Superstar con Ted Neeley, i Negrtita e la regia di M.R.Piparo in tournèe in Italia ed Europa.

Rosa Sciocchin' Giada Cervone

Ha lavorato come performer alle Isole Canarie, lavora al Parco Leolandia Minitalia per diverse stagioni estive, a Milano Expo 2015 come performer per P.Orfei, a Gardaland come acrobata aerea e ballerina, stabilmente nella compagnia Corona Events e ha partecipato ad eventi privati e non, in tutt’ Italia, in Svizzera, Francia, Olanda, Belgio, Romania, Russia, Qatar, India e Lettonia. Nella stagione 2018 ha lavorato come aerialist presso Mirabilandia. Insegna e tiene workshop di danza aerea.

Rosa Sciocchin' Giada Cervone

Bellissima, varia e aerea è anche la playlist di questa puntata: Giada ha richiesto  I Want It All dei Queen A Modo Tuo di Elisa, Dalila ha scelto Gianna di Rino Gaetano e Acido Acida dei Prozac +, mentre Alessia ha optato per Higher Power dei Coldplay e Fireworks di Purple Disco M. feat. M. Kena.