Quantcast

Stadio Sinigaglia, ci siamo: domani l’incontro tra Como (con Wise) ed il Comune foto

Lo annuncia Mario Landriscina nella nostra linea diretta: le strategie del club, la disponibilità dell'amministrazione comunale.

Si terrà domani il tanto atteso incontro tra i rappresentanti della società Calcio Como e il Comune di Como per affrontare la questione stadio. Da sottolineare la presenza del Ceo del Calcio Como Dennis Wise che parlerà direttamente con il sindaco Mario Landriscina.

sindaco como landriscina in studio auguri ai comachi per la pasqua

La notizia è arrivata direttamente dal primo cittadino di Como Landriscina nella nostra abituale intervista diretta video della domenica.

Ecco alcune parole del sindaco di Como in merito alla questione stadio:”Ci vedremo martedì con Wise, una conoscenza personale l’abbiamo già avuta a distanza. Mi farà molto piacere incontrarlo, parleremo di tante cose ma soprattutto di questo gioiello un po’ decadente che ha bisogno di tante cure e che merita attenzione. Capirò bene  da mister Wise quali sono le sue strategie e cosa ha in mente”.

Un appuntamento tanto atteso anche dalla tifoseria comasca che si aspetta di ricevere risposte precise sulle modalità e sui tempi dei lavori per l’adeguamento della struttura al prossimo campionato di serie B.