Quantcast

L’Eredità, un volto noto tra i concorrenti: Dalila Lattanzi

Dalila Lattanzi, giornalista e speaker di CiaoComo, è una dei concorrenti del quiz l'Eredità su Rai Uno. Stasera la seconda puntata, ore 18.45

La sorpresa, per moltissimi, è stata quella di vederla ieri sera tra i concorrenti de “L’Eredità”, il quiz di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Lei è la comasca Dalila Lattanzi, voce notissima per tutti gli ascoltatori di CiaoComo, giornalista pubblicista e docente di scuola superiore, che ha partecipato alla puntata di “L’Eredità” andata in onda ieri, venerdì 21 maggio, e che questa sera sarà di nuovo in gara per affrontare altre prove di cultura generale.

Dalila Lattanzi a l'Eredità maggio 2021

«Quello televisivo è un mondo che mi affascina sempre molto – ha raccontato Dalila –entrare negli studi “Fabrizio Frizzi” è stato bellissimo e adoro i quiz. Non è la prima volta che partecipo a “L’Eredità”, ma questa volta mi sono divertita di più, perché conoscevo già il meccanismo di gioco, nonostante non ci fosse pubblico presente in sala. Sono rimasta colpita dall’incredibile macchina organizzativa, tutti i componenti sono stati sottoposti a tamponi e a rigidissime norme di comportamento, ma c’è stata grande gentilezza e accoglienza da parte di tutti. Purtroppo, le normative anticovid non ci hanno consentito di accedere al servizio di trucco & parrucco professionale, perciò noi concorrenti ci siamo dovuti arrangiare e mi è mancato non essere coccolata da qualcuno “del mestiere”, ma è andata bene lo stesso, si è creata una bella atmosfera amichevole e quindi l’esperienza è stata davvero piacevole».

Dalila Lattanzi a l'Eredità maggio 2021

Come proseguirà l’avventura di Dalila nel quiz più amato dagli italiani? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi questa sera, intorno alle 18.45, su Rai Uno. La puntata di ieri sera è già disponibile sulla piattaforma RaiPlay. In bocca al lupo da tutta CiaoComo!