Quantcast

Confcommercio rinnova il proprio sito:”Aiuto utile ed immediato per i nostri associati” foto

Il direttore Monetti lo ha presentato oggi a stampa ed operatori del settore:"Per loro pochi click per risolvere ogni esigenza di lavoro"

“In settantacinque anni la Confcommercio Como si è trovata di fronte a situazioni difficili, a volte critiche, ma il momento storico che stiamo vivendo rappresenta sicuramente il periodo più incerto di sempre. Da subito l’Associazione si è attivata per supportare le aziende a 360° con nuovi servizi, una consulenza tempestiva, formazione a distanza, nuove convenzioni, nuova cartellonistica e tutto ciò che poteva servire alle imprese. Con il nuovo sito – afferma il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – abbiamo voluto realizzare un portale utile per essere ancora più vicini alle aziende e soprattutto dare la possibilità ai nostri Associati di accedere ai principali servizi di Confcommercio Como in autonomia e con pochi e semplici click”.

 

Il nuovo portale di Confcommercio Como è stato presentato oggi alla stampa in modalità remoto. Il direttore ha illustrato le innumerovoli novità previste: cquistare corsi di formazione, iscriversi a webinar, rinnovare la propria quota associativa, scaricare documenti personali caricati in un’area riservata, accedere a tutti i servizi digitali compilando semplici form, accedere ad una bacheca cerco/offro lavoro costantemente aggiornata sono solo alcune delle nuove funzionalità. “Abbiamo voluto realizzare questo sito in un momento molto difficile per i nostri Associati – continua il direttore Graziano Monetti – gli uffici sono a disposizione delle imprese tutti i giorni e offrono una consulenza tempestiva e puntuale ma avere un portale aggiornato che ti offre mille opportunità e che puoi sfruttare comodamente da casa tua h24 è un grande vantaggio. Auspichiamo che i nostri Associati possano sfruttare a 360° queste nuove funzioni che ricordo essere tutte responsive anche su dispositivi mobile”.

Per chi ancora non è associato, può farlo direttamente sul nuovo sito www.confcommerciocomo.it nell’apposita area.