La novità

Confcommercio rinnova il proprio sito:”Aiuto utile ed immediato per i nostri associati”

Il direttore Monetti lo ha presentato oggi a stampa ed operatori del settore:"Per loro pochi click per risolvere ogni esigenza di lavoro"

“In settantacinque anni la Confcommercio Como si è trovata di fronte a situazioni difficili, a volte critiche, ma il momento storico che stiamo vivendo rappresenta sicuramente il periodo più incerto di sempre. Da subito l’Associazione si è attivata per supportare le aziende a 360° con nuovi servizi, una consulenza tempestiva, formazione a distanza, nuove convenzioni, nuova cartellonistica e tutto ciò che poteva servire alle imprese. Con il nuovo sito – afferma il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – abbiamo voluto realizzare un portale utile per essere ancora più vicini alle aziende e soprattutto dare la possibilità ai nostri Associati di accedere ai principali servizi di Confcommercio Como in autonomia e con pochi e semplici click”.

 

Il nuovo portale di Confcommercio Como è stato presentato oggi alla stampa in modalità remoto. Il direttore ha illustrato le innumerovoli novità previste: cquistare corsi di formazione, iscriversi a webinar, rinnovare la propria quota associativa, scaricare documenti personali caricati in un’area riservata, accedere a tutti i servizi digitali compilando semplici form, accedere ad una bacheca cerco/offro lavoro costantemente aggiornata sono solo alcune delle nuove funzionalità. “Abbiamo voluto realizzare questo sito in un momento molto difficile per i nostri Associati – continua il direttore Graziano Monetti – gli uffici sono a disposizione delle imprese tutti i giorni e offrono una consulenza tempestiva e puntuale ma avere un portale aggiornato che ti offre mille opportunità e che puoi sfruttare comodamente da casa tua h24 è un grande vantaggio. Auspichiamo che i nostri Associati possano sfruttare a 360° queste nuove funzioni che ricordo essere tutte responsive anche su dispositivi mobile”.

Per chi ancora non è associato, può farlo direttamente sul nuovo sito www.confcommerciocomo.it nell’apposita area.

leggi anche
roberto cassani morto 61 anni foto degli amici di como
Il lutto
Ciao Roberto, sabato mattina l’ultimo saluto allo storico presidente degli albergatori comaschi
commenta