Il dramma

Cernobbio, malore al bar per una donna e il decesso. Asst Lariana:”Allarmismi da evitare”

La donna era stata vaccinata qualche ora prima. Nota ufficiale:"Attendiamo indagini appropriate prima di ogni commento".

Il dramma nel primo pomeriggio in via Regina a Cernobbio: una donna di 68 anni, che si trovava in un bar-pasticceria, è stata colta da malore. Subito soccorsa, è stata trasportata al Valduce dove è arrivata già senza vita. Uno choc per chi ha assistito alla scena: la donna abitava a Faloppio. Da quanto si è potuto apprendere, si era vaccinata qualche ora prima nella struttura di Villa Erba.

 

E poco fa Asst Lariana ha diffuso una nota in relazione al decesso avvenuto oggi:”Al momento siamo venuti a conoscenza per via informale di quanto accaduto ed esprimiamo innanzitutto il nostro cordoglio alla famiglia. Attendiamo che le autorità svolgano le indagini che riterranno necessarie ed opportune per chiarire i motivi del decesso della signora. È assolutamente necessario evitare inutili allarmismi che potrebbero in qualche misura interferire sull’andamento della campagna vaccinale”.

 

leggi anche
recupero corpo pensionato morto in baita a livo pompieri e soccorso alpino
Il dramma
Livo, pensionato trovato morto nella sua baita ieri sera: stroncato da un malore

 

 

commenta