What's up

10 cose da fare quando ti annoi reclusa in casa

Essere chiusa in casa reclusa, non significa cedere alla noia poiché ci sono un sacco di cose che puoi fare per tenere alto il morale.

cose da fare

Essere chiusa in casa reclusa, non significa cedere alla noia poiché ci sono un sacco di cose che puoi fare per tenere alto il morale.

1.     Partecipare a un concorso di cucina

Se la tua passione è la cucina e sei annoiata, potresti pensare di partecipare a un concorso di cucina. Si tratta di un’idea davvero molto carina per sfidare altre persone sul web, sperimentare nuove tecniche, condividere la tua passione e risvegliare i sensi.

2.     Giocare con la consolle

Ormai tutte le consolle si collegano alla rete e permettono quindi di giocare con utenti sparsi per il mondo. Sfida i tuoi amici oppure fate una squadra per diventare imbattibili.

3.     Organizzare un aperitivo via webcam

Se ti stai stufando, organizza un bell’aperitivo via webcam con i tuoi amici. Sebbene un pranzo o una cena per un ritrovo in famiglia sia ancora fuori questione, non si può dire lo stesso se fatto via rete. Creare un momento di condivisione e un ricongiungimento famigliare aiuta a sentirsi meno soli, soprattutto per tutte le persone anziane.

4.     Provare un nuovo look

Quando sei in casa ad annoiarti, prova un nuovo make up. Online trovi moltissimi tutorial per un nuovo trucco, un nuovo look, una nuova acconciatura, un nuovo stile per rinnovarti. Anche se sei in casa, puoi comunque farti bella e provare a studiare nuovi look in vista della tua prossima uscita.

5.     Creare contenuti per i social

I social sono uno strumento molto valido per sentirti meno sola. Che tu sia un artista o meno, scatta fotografie con un taglio artistico anche a oggetti di uso quotidiano. Non serve che si tratti di qualcosa di serio, ma può esser frivolo e leggero per far sorridere i tuoi follower.

6.     Provare Tik Tok

A proposito di social, se ancora non lo hai, apri il tuo profilo sulla piattaforma del momento: Tik Tok. Può essere carino farlo in coppia e partecipare alle varie sfide che gli altri utenti lanciano. È motivante e linfa vitale per il rapporto di coppia.

7.     Osare la con la sexy cam

Per ravvivare il rapporto di coppia, non c’è nulla di meglio che un po’ di gelosia. Xlovecam, idea birichina per la coppia permette di registrarti, chattare, fare spettacoli sexy e spogliarti. Fagli poi vedere che cosa chiedono gli altri uomini per fargli capire che cosa si sta perdendo.

8.     Proporre una giornata a tema

Una bellissima idea per sconfiggere la noia è proporre una giornata a tema. È stimolante e combatte la noia. Condividi con amici e partner video divertenti e foto a tema, ovviamente.

9.     Vietare una parola

Inventare dei giochi è un antidoto alla noia da reclusione in casa. Indica una parola che tu e gli amici, il partner, i famigliari o i colleghi non potete usare per 24 ore. Per chi sbaglia c’è una penalità e per chi vince, un premio!

10.Passare del tempo con i vicini di casa

Chi usa in casa senza poter incontrare nessuno, è il momento per fare due chiacchere con i vicini che magari non conosci poi così tanto bene. Un aperitivo sul balcone a distanza fa trascorrere il tempo più velocemente.

Più informazioni
commenta