Podcast

Rosa Sciocchin’ – Elisa Roncoroni & Giotto

Podcast della trentesima puntata di Rosa Sciocchin'. Alessia ospita Elisa Roncoroni, tra gatti, meraviglie e gesti di solidarietà

Rosa Sciocchin Elisa Roncoroni

Belli, sinuosi, magici e dotati di una sensibilità unica: i gatti, meraviglia del creato, sono i coprotagonisti, con Elisa Roncoroni, di una storia bellissima, che parla d’amore, rispetto e solidarietà.

Trentesima puntata di Rosa Sciocchin’, il programma di e con Alessia Roversi e Dalila Lattanzi che, per quest’anno, cambia orario. Abbandonando la fascia serale, la trasmissione radiofonica tutta al femminile di CiaoComo si sposta al pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30, per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio semiserio alla scoperta di donne eccellenti che, grazie alla loro creatività e al loro ingegno, impreziosicono il territorio comasco e oltre.

Ascolta qui il podcast della puntata

In questa trentesima puntata, Alessia, senza Dalila (ma solo per questa occasione), ospita Elisa Roncoroni, educatrice, insegnante di yoga e “mamma felina” da pochi mesi, otto, per la precisione, da quando nella sua vita è entrato Giotto, meraviglioso gatto tigrato dagli occhi di giada che, per dirla con le sue parole, “profuma di caramello tostato”. Giotto, proveniente dall’Associazione Lav Verbano Cusio Ossola, ha portato con sé così talmente tanta bellezza che Elisa ha deciso di offrire una lezione di yoga adatta a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga ma è curioso e vuole provare, a coloro che faranno una piccola donazione all’associazione. La Lav Verbano Cusio Ossola, infatti, sopravvive con le donazioni e si occupa di aver cura di animali abbandonati, grazie ad amorevoli volontari che danno cibo e cure veterinarie.
COME PARTECIPARE
Fare una donazione, anche piccola, all’iban indicato nel volantino
Mandare la ricevuta della donazione e la propria mail a elisa.roncoroni@gmail.com oppure attraverso Messenger, Whatsapp o Telegram
Elisa Roncoroni risponderà inviando il link per il collegamento

Rosa Sciocchin Elisa Roncoroni

Bellissima, varia, ispirata e piena di energia è anche la playlist di questa puntata: Elisa ha richiesto Una splendida giornata di Vasco Rossi, Girls just want to have fun di Cyndi Lauper e Karma Chamelion dei Culture Club, mentre Alessia ha optato per E poi finisco per amarti di Motta, Musica Leggerissima di Colapesce Dimartino e How low can you go di LP.

commenta