Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

A Cantù ha aperto le porte il Viaggiator Goloso

Ha aperto oggi, mercoledì 12 maggio a Cantù, il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso®, dove poter trovare ogni giorno tanti prodotti di prima qualità al giusto prezzo, garantendo l’eccellenza su ogni tavola.

Ubicato all’angolo tra via Como e via Bersagliere, il Viaggiator Goloso® è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.00. Il punto vendita offre un percorso alla scoperta dei sapori più autentici e genuini, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono fondamentali nello store, il cui personale è sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti.

Presso il nuovo punto vendita è possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso® (la linea top di gamma di Unes supermercati), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti a marchio privato Unes supermercati che garantisce una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale.

viaggiator goloso

Ogni giorno, presso il reparto macelleria, sarà disponibile un’ampia scelta di tagli provenienti dai migliori allevamenti italiani e internazionali: dalla bontà del pollo Reale allevato a lenta crescita senza l’uso di antibiotici, al pollo e tacchino bio, senza dimenticare una selezione delle più pregiate carni dal mondo, tutte da scoprire. Tra le altre specialità presenti, il pollo di Bresse e il coniglio di Carmagnola, eccellenze selezionate dal gusto autentico.

La gastronomia offrirà una ricca selezione di salumi e formaggi, insieme a eccellenti specialità pronte da gustare. Oltre a fresche tartare e piatti pronti da cuocere, presso la pescheria i clienti troveranno sempre un vasto assortimento quotidiano di prodotti ittici freschi di prima qualità, come le orate e i branzini del Golfo del Tigullio il Viaggiator Goloso®, allevati senza l’uso di antibiotici da almeno 12 mesi a più di 1 km dalla costa. Infine, saranno disponibili prelibatezze di pesce fritto direttamente in reparto.

Presso la panetteria sarà possibile acquistare sempre pane fresco di giornata, preparato a partire da farine selezionate e grani pregiati, per portare a tavola la fragranza degli impasti tradizionali, le ricette più sfiziose e il gusto dei prodotti da forno integrali o a ridotto contenuto di sale. Squisiti croissant, dolci e dessert direttamente dal laboratorio dal maestro pasticcere Massimo Pica saranno in vendita presso il reparto pasticceria, dove sarà possibile trovare anche gustose sperimentazioni di pasticceria moderna, oltre ai soffici cannoncini e bignè farciti al momento.

viaggiator goloso

il Viaggiator Goloso® di Cantù è dotato, inoltre, di un corner sushi e sashimi, dove gli amanti della cucina orientale potranno scegliere tra tante deliziose specialità preparate con cura. L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di frutta e verdura, anche a Km 0, senza mai dimenticare l’attenzione alla freschezza e alla stagionalità. Inoltre, con un’attenta selezione di prodotti biologici, vengono garantite, ogni giorno, genuinità e freschezza nel rispetto dell’ambiente, grazie alle confezioni 100% compostabili.

L’enoteca propone un ricco assortimento di etichette: non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra bollicine nostrane, champagne pregiati, vini rossi e bianchi D.O.C. e D.O.C.G, passiti e vini dolci. Sarà presente anche una vasta selezione di birre per la gioia degli amanti del luppolo.

Tra i servizi disponibili presso il punto vendita sarà attivo il pratico servizio “click.VG Ritira la spesa”: ogni giorno, i clienti potranno prenotare comodamente la spesa online e presentarsi in negozio unicamente per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Inoltre, per pagare i propri acquisti sarà possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. Gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa. Infine, saranno presenti le pratiche colonnine per ricaricare il proprio cellulare, mentre nelle prossime settimane è prevista l’installazione del Locker dedicato, dove poter ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.it.