Come sarà

Una settimana con poco sole e tante nuvole: rovesci sparsi sul comasco previsioni

Le indicazioni di Meteorologia Comasca per i prossimi giorni. Non sono previsti grandi miglioramenti, clima ancora fresco.

livello lago di como in crescita dopo pioggia di oggi
Oggi cielo nuvoloso con precipitazioni da isolate a sparse alternate a lunghe pause asciutte. mNel corso della serata piogge tendenti a divenire diffuse moderate anche a carattere di rovescio a partire da Ticino, Ceresio, Lario e Prealpi in estensione alle restanti aree dove le piogge saranno più sparse e meno continue. Le temperature saranno comprese tra 16 gradi e 19 gradi.
Domani (martedì 11) tempo perturbato con piogge anche a carattere di rovesci intensi localmente a sfondo temporalesco. Maggiori accumuli pluviometrici tra Lario, Prealpi e aree al confine con il Varesotto. Le temperature saranno comprese tra 11/14 gradi e 14/16 gradi.
Mercoledì 12 maggio ultime piogge nella notte seguite da ampie schiarite alternate ad annuvolamenti cumuliformi. Le temperature saranno comprese tra 9/13 gradi e 20/24 gradi.
Giovedì 13 maggio schiarite alternate ad annuvolamenti associati a rovesci sparsi più probabili a partire dalle ore pomeridiane/serali.
Le temperature saranno comprese tra 9/13 gradi e 20/24 gradi.
Venerdì 14 maggio il cielo risulterà in prevalenza nuvoloso con piogge sparse e intermittenti anche a carattere di rovescio.
Le temperature saranno comprese tra 11/14 gradi e 17/21 gradi.
Più informazioni
commenta