Quantcast

Como – Ternana sabato pomeriggio alle 17. Poi la festa in campo con coppa e medaglie foto

Fissato l'orario del match di Supercoppa. Atteso poi il presidente Ghirelli per le premiazioni.

La seconda gara della Supercoppa di Lega pro – tra il Como e la super Ternana – si giocherà sabato pomeriggio alle 17 al Sinigaglia. E dopo la partita, come è successo sabato a Perugia, ci sarà la cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato. Con la consegna della Coppa, che dovrebbe essere effettuata direttamente dal presidente della Lega di serie C Francesco Ghirelli sul terreno di gioco e la passerella di giocatori e staff con consegna delle medaglie. Con palchetto tricolore e coriandoli in cielo. La gara, come tutte le precedenti di questa stagione, sarà ancora a porte chiuse.

 

Oggi, intanto, la ripresa del lavoro per i ragazzi di Gattuso dopo il riposo di ieri. I giocatoi e lo staff sottoposti a ncora ad una serie di tamponi per verificare eventuali positività al Covid: attualmente restano positivi Solini e Bertoncini. Per la partita di sabato tornerà a disposizione sicuramente Iovine, che a Perugia era squalificato. Saltano la sfida, per squalifica, i centrocampisti Arrigoni e H’Maidat.

 

Per avere ancora speranza di successo nella competizione gli azzurri devono vincere per 2-0 e poi sperare che, nella gara successiva, tra Ternana e Perugia i “grifoni” possano essere stoppati dai “cugini” unbri