Quantcast

I parenti di Tatiana in redazione:”Ci fanno sparire i fiori dalla ringhiera. Ma perchè ?” foto

La mamma Franca e la zia Anna:"Succede nelle ultime settimane. E' il nostro modo per ricordarla"

Una mail garbata nei toni anche se con tanta amarezza. Perchè è un gesto che nessuno riesce a capire, nè tantomeno a spiegare. La mamma e la zia di Tatiana Ortelli, la giovane di Moltrasio annegata nell’auto finita fuori strada lo scorso mese di giugno in via per Cernobbio a Como, ci hanno scritto in redazione per evidenziare cosa sta accadendo nelle ultime settimane. Nel punto dell’incidente, dove la ringhiera divelta è stata sistemata da qualche settimana, i fiori che loro mettono per ricordare la ragazza spesso spariscono. Succede nelle ultime settimane in particolare. Le loro parole

 

Mia sorella Franca volta che mette i fiori alla ringhiera se li vede togliere poco dopo. Non riusciamo a capire il perché . Vi allego le foto e spero che riuscirete a chiarire il problema, Grazie, distinti saluti la zia Anna e mamma Franca.

 

Difficile capire come detto, nè tantomeno dare una spiegazione di fronte ad un dolore tanto grande per la famiglia di Tatiana. Noi riportiamo la loro segnalazione nella speranza che il ricordo di questa ragazza – con un semplice gesto come mettere un mazzo di fiori nel luogo della tragedia – venga rispettato in pieno.