La sorpresa

Clooney ne fa 60 e annuncia una vacanza per due fans nella sua casa di Laglio: ecco come

Il video del popolare attore americano che promette un week-end da sogno. Auguri da tutto il mondo per il traguardo.

Sono 60 tondi tondi. Portati in modo splendido, d’accordo, ma la carta d’identità non mente. George Clooney arriva a questo traguardo (6 maggio) con ironia e una nuova iniziativa di benefienza che in queste ore ha annunciato sui suoi canali ufficiali per raccogliere fondi per la «Clooney Foundation for Justice», una fondazione che lotta contro ogni violazione dei diritti umani.

 

E così, grazie anche a questa festa, lancia un video simpatico dove spiega come poter vincere un fine settimana con lui sul nostro lago a Villa Oleandra a Laglio. Iniziativa semplice e che ricalca una simile già lanciata un anno fa: basta fare una donazione alla fondazione entro il 15 luglio collegandosi a Omaze.com/Clooney. Ci sarà poi un’estrazione tra tutte le persone che hanno fatto beneficenza e il 4 agosto verrà annunciato il nome del vincitore. Un viaggio per due persone, sul lago di Como accompagnati proprio da lui: “Per sostenere la mia fondazione, porteremo te e un tuo amico in Italia e trascorreremo del tempo insieme a casa nostra”, queste le sue parole.

 

E questo lascia intendere che in questo 2021, dopo l’incubo della Pandemia, il popolare attore Usa potrà rimettere piede nella sua amata Laglio. Villa Oleandra è chiusa da oltre un anno. La sua ultima visita risale all’estate del 2019. Nel frattempo da più parti arrivano alla star Usa gli auguri per il suo compleanno: i suoi 60 portati benissimo.

 

 

leggi anche
clooney pranzo
La star
Clooney si gode il primo week-end sul lago: sole, caldo e gite con il motoscafo
villa oleandra laglio esterno e zona del parcheggio
L'annuncio
Si, è tutto vero: Clooney mette in vendita Villa Oleandra per 100 milioni, addio al lago dopo 20 anni
commenta