Quantcast

Tanti incidenti anche oggi: elicottero a Mariano, tre centauri feriti nel pomeriggio foto

Il dettaglio degli schianti. Grande lavoro per il persone 118. Il dettaglio

Una giornata con tanti incidenti sulle strade del nostro territorio. Ben tre motociclisti feriti nel pomeriggio in incidenti avvenuti a Bregnano, Villaguardia e Alzate Brianza. IN tarda mattinata un 69enne caduto da una scala in una azienda a Mariano Comense.

 

Il dettaglio ad iniziare proprio da Mariano dove l’uomo è caduto, per cause da accertare, da una scala in via Pio 10. Per il suo soccorso è stato fatto arrivare l’elicottero che lo ha trasportato in prognosi riservata in ospedale.

 

Gli schianti del pomeriggio nel dettaglio

-Ore 14,30, via Marconi a Beregazzo: scontro auto-moto, la peggio per un 64enne sulla due ruote portato via in prognosi riservata e ricoverato a Varese in osservazione

-Ore 15,30 Villaguardia, via Varesina: sempre auto e moto, due i feriti, una donna di 53 anni sulla vettura ed il motociclista 30enne. Per lui prognosi riservata dopo il violento impatto e ricovero in ospedale in ambulanza.

-Ore 16,50 Alzate Brianza, località Fabbrica Durini via Manzoni: scontro auto-moto, centaurto a terra e portato via in prognori riservata.