Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Lake Como: ha riaperto il Grand Hotel Tremezzo, un luogo magico

Il Grand Hotel Tremezzo, che da oltre 110 anni si affaccia con la sua eleganza sulla Riviera delle Azalee, uno dei tratti più scenografici del Lago di Como, è pronto ad accogliere nuovamente i propri ospiti a partire da domani 1 maggio, con l’entusiasmo che contraddistingue da sempre la sua calda ospitalità familiare italiana.

grand hotel tremezzo

Immerso in un’atmosfera raffinata e senza tempo, l’iconico Grand Hotel inaugura la stagione 2021 con tutta la magia di sempre, orgoglioso di offrire da subito le sue tre piscine, la spiaggia privata affacciata su Bellagio, la sua affascinante T Spa, i suoi cinque ristoranti.

grand hotel tremezzo

Tra piccole e grandi novità, una nuova gemma coronerà l’esclusivo T Beach, un ristorante serale che da quest’estate arricchirà le magiche serate sul lago.

In primo piano anche una serie di novità per la T Spa, con le sue proposte benessere ispirate ai profumi del lago firmate Officina Santa Maria Novella e nuove attività di mindfulness all’aria aperta.

grand hotel tremezzo

Per rispondere alle emergenti esigenze dopo i lunghi mesi di lockdown, grande attenzione è stata dedicata all’organizzazione di tour sui sentieri meno battuti e visite private a ville e giardini, per esperienze ad hoc da godere in totale privacy. Dalle immancabili gite in barca ai romantici ‘chic-nic’ organizzati dallo Chef nel grande parco secolare dell’hotel, sono tante le esperienze offerte agli ospiti per godere all’aria aperta di tutte le bellezze del Lago di Como.

grand hotel tremezzo

“Anche quest’anno vogliamo infondere ai nostri ospiti un segnale di fiducia e ottimismo, dopo un lungo periodo di attesa e di incertezza.  Quella che inauguriamo è una stagione ancora tutta da scoprire, ma quello che è certo è che i nostri ospiti ritroveranno al Grand Hotel Tremezzo la stessa accoglienza e atmosfera speciale di sempre”

Un luogo magico, un’oasi di relax, dove ritrovare armonia ed equilibrio in questo momento di rinascita.