Quantcast

El Merendero, puntata ventisei – lettere e viaggi

Podcast della puntata numero ventisei di El Merendero, il programma condotto da Alessia, Roberta e Lisa in onda il venerdì alle 16.30 su CiaoComo Radio

Puntata numero ventisei di El Merendero, il contenitore del venerdì in onda dalle 16.30 alle 17.30 su CiaoComo Radio. Alla conduzione sempre Alessia e Roberta, quest’anno supportate da Lisa, giovane e promettente speaker e, in modalità “occasionale”, da William, a ricomporre la favolosa squadra di “Bellalbar” e “Privé, la sponda calda del lago di Como”.

Tante le novità proposte dal magnifico quartetto, tra rubriche sfiziose, nuovi jingle e tanti meravigliosi personaggi. In questa puntata, la numero ventisei, torna la posta di “Roberta, casella postale aperta”, mentre Lisa accompagna gli ascoltatori alla scoperta di luoghi strani e singolari, come la prigione di Inveraray, in Scozia, un museo vivente in cui i visitatori possono vedere i detenuti nel carcere, guardare le aule degli interrogatori e perfino parlare con il direttore. La prigione è aperta anche di notte e i turisti possono partecipare ad indagini paranormali e attività di caccia ai fantasmi. Oppure, come il Vicolo del Bubblegum, a San Luis Obispo, in California, dove si trova un’intera parete di oltre 20 metri interamente ricoperta di gomme da masticare! Anche se alcuni potrebbero trovarlo disgustoso, il vicolo è diventato un popolare punto di incontro per i locali e continua ad attrarre molti turisti curiosi.

El Merendero puntata ventisei

Foto di sipa da Pixabay

La deliziosa ricetta della settimana, invece, è quella della golosona con doppio strato alla Nutella e mascarpone, una torta composta da due strati soffici al cacao, cotti in due momenti diversi, con in mezzo una crema al mascarpone e Nutella, talmente leggera da sciogliersi in bocca.

Ascolta qui il podcast della puntata

L’appuntamento, dunque, è fissato per il venerdì, alle ore 16.30, sempre su CiaoComo Radio. Per proporre argomenti o interagire con la diretta, scrivere sulla pagina Facebook di El Merendero o scrivere un messaggio o un vocale, anticipato dalla frase: “Per El Merendero”, al numero di Whatsapp della diretta 3484415730.