Quantcast

Una settimana di tempo perturbato sul Lario: pioggia, nuvole e quasi niente sole previsioni

Peggioramento già da martedì, tregua a metà settimana e poi altro peggioramento verso il 1° maggio.

Più informazioni su

Una settimana con il brutto tempo e le nuvole in agguato. Queste le indicazioni degli esperti di Meteorologia comasca per i prossimi giorni. Pioggia in arrivo da martedì e poi, alternativamente, anche per le giornate successive. Il dettaglio.
Oggi schiarite alternate ad annuvolamenti anche estesi con maggior probabilità di precipitazioni durante la notte/mattina e nuovamente dalla sera. Piogge deboli e intermittenti. Le temperature saranno comprese tra 14 gradi e 19 gradi.
Domani (martedì 27) tempo perturbato con piogge sparse di debole intensità e intermittenti. Fenomeni in esaurimento entro il pomeriggio quando il cielo risulterà in prevalenza nuvoloso o coperto. Nevicate al di sopra dei 1600/1700 metri. Le temperature saranno comprese tra 8/11 gradi e 12/15 gradi.
Mercoledì 28 aprile schiarite alternate ad annuvolamenti anche estesi. Le temperature saranno comprese tra 8/12 gradi e 15/18 gradi.
Giovedì 29 aprile nuovo peggioramento del tempo a partire dal pomeriggio con piogge anche a carattere di rovescio. Le temperature saranno comprese tra 8/12 gradi e 13/16 gradi.
Venerdì 30 aprile probabilmente perdureranno le condizioni di maltempo che andranno ad attenuarsi solo durante la giornata di sabato. Evoluzione ancora incerta e da confermare.

Più informazioni su