Quantcast

Quelle lacrime per il “loro” Como al fischio finale: Ludi in tribuna e Gattuso in campo foto segui la diretta

Rivediamo i momenti clou della gara di ieri al Sinigaglia. Il Ds travolto dalla felicità, il mister si inginocchia sul terreno.

Piangere di gioia. Per un traguardo inseguito, cullato da mesi, portato a casa non senza sofferenze. Piangere di gioia in una domenica speciale. Ci sono quelle del Ds Ludi (video 1 con la diretta di Mario Molteni) e quelle di mister Gattuso (video 2 diretta di Eleven Sports) per suggellare il ritorno del “loro” Como in serie B. Ludi è arrivato due anni fa dal Novara, stesso percorso di Gattuso che inizialmente ha fatto il secondo a Banchini. E poi quando la società lo ha chiamato in prima persona ha fatto il “miracolo” sportivo: da ex capitano – e bandiera azzurra – ha portato la squadra al vertice del campionato di Lega Pro e poi nella categoria superiore.

 

Torniamo indietro di 24 ore per emozionarci ancora un pò. Ecco i video delle lacrime. Da Ludi a Gattuso, per lui un intenso abbraccio al fischio dell’arbitro con il medico sociale Alberto Giughello prima di mettersi supino (da solo per pochi attimi) sul terreno di gioco del Sinigaglia. Quasi a ringraziare quel campo dove da giocatore ha avuto molti successi. Ieri sicuramente il più bello ed intenso. Chiamatele pure emozioni, assolutamente si….

 

https://fb.watch/56xeXKM5_S/