Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Il Mandarin Oriental è il primo 5 stelle a riaprire

La stagione estiva si avvicina e cominciano ad avvertirsi i primi, per la verità ancor timidi, segnali di fiducia da parte dell’industria dell’ospitalità italiana. In tale direzione si muove senz’altro l’apertura del Mandarin Oriental Lago di Como. L’ex CastaDiva Resort è il primo  pronto a riaccogliere i propri ospiti

mandarin oriental lago di como

La proprietà ha peraltro approfittato del periodo di chiusura per portare avanti una serie di piccole migliorie, tra cui il rifacimento completo della Panoramic suite, che ora offre una mega-terrazza con solarium e piscina privata affacciata sul lago. Per i prossimi mesi, il complesso punta soprattutto sulla proposta benessere, con il pacchetto Reset, relax and renew, che comprende il soggiorno, i trattamenti spa e una esperienza wellness pensata appositamente per rigenerare corpo e mente.

mandarin oriental lago di como

Da segnalare anche lo Staycation by Mo, che oltre alla camera o alla suite include la colazione vista lago, un pranzo o una cena per due persone, l’early check-in o il late check-out a seconda della disponibilità, il parcheggio e il minibar gratuiti.

Attrattivi anche per una clientela di prossimità il ristorante L’ARIA, con vista mozzafiato sul lago e un nuovo menu dal sofisticato approccio alla cucina italiana e una speciale influenza giapponese. Il CO.MO Bar & Bistrot, ideale per un drink informale o un pasto a tutte le ore del giorno, propone piatti ispirati alla tradizione italiana, deliziose pizze sfornate direttamente in riva al lago e cocktail incredibilmente creativi.