Quantcast

La soddisfazione di Fontana:”Villa Erba e Lariofiere eccellenze lombarde della sanità” fotogallery

Il Governatore lombardo oggi nel comasco:"Un grazie ai volontari per cortesia e gentilezza". Banfi:"Da maggio aumento delle linee vaccinali"

Una promozione a pieno titolo. Ampia soddisfazione dopo aver visto come lavorano medici, infermieri e volontari degli hub gestiti da Asst Lariana (Villa Erba a Cernobbio e Lariofiere Erba). “Eccellenze autentiche del territorio regionale…”, così il presidente della Regione Attilio Fontana oggi in visita nelle due strutture lariane dove le vaccinazioni sono davvero aumentate in questi giorni. Il Governatore stamane stato sul nostro territorio per una doppia visita: da Cernobbio ad Erba accompagnato dal suo staff e dal presidente del consiglio regionale Fermi (con loro anche i sottosegretari Antonio Rossi e Fabrizio Turba ed i consiglieri regionali comaschi).

La visita di Attilio Fontana a Lariofiere di Erba per hub vaccinale ed a Cernobbio
La visita di Attilio Fontana a Lariofiere di Erba per hub vaccinale ed a Cernobbio

E se Fontana si è soffermato sull’eccellente lavoro svolto finora, il direttore Asst Banfi (video sotto) ha spiegato che i numeri sono destinati ad aumentare in modo importante da maggio: quasi 5.000 al giorno le somministrazioni tra ERba e Cernobbio. Insomma, avanti tutta. Al suo fianco un presidente Fermi soddisfatto delle attestazioni di stima verso sanitari e volontari.

Molto contenta anche il sindaco Veronica Airoldi. La sua città ed il suo territorio stanno rispondendo molto bene alle sollecitazioni. Con garbo, professionalità e simpatia.

Prima di arrivare a Lariofiere, Fontana e Fermi (con tutto lo staff) sono stati a Cà Prima per un saluto ad ospiti e personale (foto sotto), prima ancora come detto il saluto a sindaco di Cernobbio e tutto lo staff di Villa ERba (foto)

visita presidente fontana villa erba cernobbio hub vaccini con fermi

 

visita fontana cà prina di erba con autorità e parlamentari