Quantcast

Il Lecco “elimina” la Pro Vercelli dalla lotta alla promozione: è testa a testa con l’Alessandria foto

Sconfitta casalinga dei piemontesi, ora matematicamente out dalla possibilità di salire in B. Il punto sulla preparazione.

Adesso non ci sono più dubbi. Quella di domenica al Sinigaglia – la sfida all’Alessandria seconda in classifica – è una vera finale per il Como di Gattuso. Vincere significa avere la certezza matenatica della serie B, ogni altri risultato rimanderà la decisione alla domenica successiva (ultima del torneo di Lega Pro, azzurri a Novara ndr). Il merito di questo testa a testa – senza possibili intrusioni di terzi – è dei cugini del Lecco che oggi pomeriggio ha superato (nel recupero) la Pro Verc elli sul suo terreno (1-3). E così i piemontesi, che sembravano l’avversaria più insidiosa fino a qualche settimana fa, sono matematicamente out dalla lotta di vertice. Anche nel c aso di successo nelle ultime due gare (e del recupero della prossima settimana con il POntedera).

 

https://fb.watch/50-H4P2ogV/

 

Tutto al Sinigaglia domenica pomeriggio alle 15. Tutto tra Como ed Alessandria, gara a porte chiuse ancora per l’emergenza sanitaria. Gli azzurri cercano il successo per chiudere la stagione. Squadra al lavoro al centro sportivo di Bregnano (video qui sopra da Comotv), Gattuso ha quasi tutto l’organico a disposizione (tranno Toninelli, Allievi e Peli). E ampie possibilità di scegliere chi mettere in campo.