Quantcast

Fermi tra vaccini, fragili e ripartenze:”Ristoranti forse a fine mese, da giugno tutto il resto” foto

Ecco cosa ha detto questa sera il presidente bdel consiglio regionale in diretta da noi. Centinaia di domande, i suoi chiarimenti.

Una nuova puntata da tutto esaurito per le domande al presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi. Oltre 200 in pochi minuti: richieste di chiarimenti e spiegazioni. Le prenotazioni dei vaccini per fragili e caregiver le più gettonate, ma anche le tanto attese ripartenze dopo il confronto di oggi tra Governo e Regione. Fermi stasera in diretta da noi è partito ptoptio da qui per “abbozzare” una mappa di riprese. Niente di definitivo, ma importanti anticipazioni che ha fatto ai nostri lettori di CiaoComo: da lunedì 26 potrebbe essere la volta dei ristoranti (almeno per mezzogiorno), da metà maggio anche serale e i bar. Piscine e palestre dovrebbe esere le ultime a rimettersi in moto, non prima della fine di maggio. Queste le indicazioni che stasera ci ha dato nella diretta radio, Facebook e Youtube, il nostro tradizionale appuntamento del giovedì pomeriggio da noi in diretta.

alessandro fermi in diretta da noi ciaocomo per linea diretta del giovedì

 

Poi spazio anche alle vaccinazioni ed ai disagi segnalati da fragili e loro conviventi. Un momento di confronto serrato tra decine di chiarimenti. Per tutti risposte e indicazioni. Fermi tornerà ancora da noi anche giovedì prossimo – e li le indicazioni si che potranno essere davvero più mirate per le riaperture – dalle 17,45.