Quantcast
Nuovo spot

La moda Collini “surfa” sul lago di Como

Ancora una volta il Lario fa da magnifico scenario per un film pubblicitario, questa volta è il ramo lecchese scelto dalla label Collini Milano 1937 per presentare la nuova collezione.
Non modelle e modelli ad indossare i capi del marchio fashion, ma autentici campioni di sci nautico e  wakeboard vestiti di tutto punto che cavalcano le onde del Lago di Como.

La casa di moda nata negli anni ’30, come dice anche il marchio, Collini è ora diretta da Carmine Rotondaro che l’ha rilevata nel 2017, portando un approccio completamente nuovo all’azienda, puntando sulla sostenibilità con materiale interamente riciclato. Anche la comunicazione è stata rivoluzionata con un’attenzione al quotidiano, perciò, se la campagna dello scorso anno vedeva modelli confinati nelle proprie case alle prese con la monotonia dei compiti domestici, quest’anno spingendo sulla generale voglia di liberà, Rotondaro ha voluto che i suoi capi volassero, letteralmente, verso nuove mete che, presto, saranno nuovamente accessibili.

collini moda spot
commenta