Quantcast

Maltempo e neve sui rilievi in avvio di settimana, poi la tregua anche se resta il freddo previsioni

Gli esperti prevedono un lunedì bruttissimo, poi graduale miglioramento. Da martedì anche vento forte.

Più informazioni su

Sui parte con brutto e pioggia, poi tregua del maltempo da domani. Anche se il freddo – in particolare nelle ore notturne – non ci abbandonerà. Le indicazioni di Meteorologia comasca per i prossimi giorni.
Oggi cielo coperto con piogge diffuse moderate anche a carattere di rovescio in attenuazione verso il tardo pomeriggio/sera. Nevicate sul settore alpino e prealpino inizialmente oltre i 1700/1800 metri in calo soprattutto in tarda serata fin verso i 900/1100 metri. Vento moderato/forte dai quadranti settentrionali a partire indicativamente da mezzogiorno. Le temperature saranno comprese tra 9 gradi e 13 gradi.
Domani cielo coperto nella notte e durante la prima parte della giornata precipitazioni assenti. In seguito miglioramento del tempo con schiarite anche ampie. Vento moderato/forte proveniente dai quadranti settentrionali.
Le temperature saranno comprese tra 5/9 gradi e 13/16 gradi.
Mercoledì 14 aprile il cielo risulterà generalmente sereno o poco nuvoloso con possibile aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra -1/6 gradi e 13/16 gradi.
Giovedì 15 aprile il cielo si presenterà generalmente nuvoloso con alcune schiarite.
Le temperature saranno comprese tra 3/8 gradi e 13/16 gradi.

Più informazioni su