Quantcast

Rosa Sciocchin’ – Irina Solinas & Elisa Roncoroni

Podcast della ventiseiesima puntata di Rosa Sciocchin'. Alessia e Dalila ospitano le due insegnanti di yoga Irina Solinas ed Elisa Roncoroni

Irina Solinas ed Elisa Roncoroni: la bellezza, il viaggio, la ricerca. Per parlare di Yoga, amicizia e meraviglia, nessuno è meglio di loro!

Ventiseiesima puntata di Rosa Sciocchin’, il programma di e con Alessia Roversi e Dalila Lattanzi che, per quest’anno, cambia orario. Abbandonando la fascia serale, la trasmissione radiofonica tutta al femminile di CiaoComo si sposta al pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30, per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio semiserio alla scoperta di donne eccellenti che, grazie alla loro creatività e al loro ingegno, impreziosicono il territorio comasco e oltre.

Ascolta qui il podcast della puntata

In questa ventiseiesima puntata, Alessia e Dalila ospitano due amiche straordinarie: la protagonista della prima mezz’ora è la violoncellista, compositrice e insegnante di yoga Irina Solinas, che ha raccontato il suo recente viaggio di lavoro nella Polinesia Francese, tra sguardi e orizzonti, pensieri ed energie positive, oltre a qualche anticipazione sui nuovi progetti di Mame.

Rosa Sciocchin' Irina Solinas ed Elisa Roncoroni

Nella seconda parte del programma, invece, spazio alla docente e ricercatrice di yoga Elisa Roncoroni, che ha parlato del suo approccio alla disciplina e ha presentato lo Yoga di Elisa, la pagina facebook sulla quale condivide tutto quello che riguarda questa pratica antica.

Rosa Sciocchin' Irina Solinas ed Elisa Roncoroni

Bellissima, varia e ispirata è anche la playlist di questa puntata: Elisa ha richiesto The power of Love di Frankie Goes to Hollywood,  Irina ha fatto ascoltare il brano Ua tai au ia oe dell’icona tahitiana Emma Terangi, Dalila ha scelto Magia di Alvaro Soler e Domani di Artisti Uniti per l’Abruzzo, mentre Alessia ha optato per Del Tempo che passa la Felicità di Motta e Musica Leggerissima di Colapesce Dimartino