Como

Venerdì da quasi estate, poi calo delle temperature: Pasqua senza acqua, solo qualche nuvola previsioni

Possibili rovesci il sabato sera. Per il resto un pò di instabilità, ma non un week-end con il brutto.

Come sarà questa Pasqua ancora casalinga per le restrizioni dovute alla Pandemia ? Le indicazioni di Meteorologia Comasca per i prossimi giorni sul Lario. In calo le massime da sabato 3, ma non sono previste particolari precipitazioni nè per Pasqua nè per il giorno successivo.

 

 

Oggi il cielo risulterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra 22 gradi e 26 gradi.
Sabato 3 aprile il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso con qualche rovescio possibile in serata non escluso sui monti. Specifichiamo che le possibilità di qualche fenomeno di instabilità si stanno ulteriormente riducendo. Le temperature saranno comprese tra 7/12 gradi e 19/23 gradi.
Domenica 4 aprile il cielo risulterà generalmente poco nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra 4/8 gradi e 14/18 gradi.
Lunedì 5 aprile il cielo si presenterà inizialmente sereno o poco nuvoloso mentre nel corso della giornata è previsto un aumento della nuvolosità. Le temperature saranno comprese tra 0/6 gradi e 12/16 gradi.
Martedì 6 aprile possibile peggioramento del tempo la cui entità ogni giorno si fa sempre meno rilevante. L’evoluzione risulta ancora molto incerta. Probabile ingresso del favonio con intensità moderata/forte.
leggi anche
visita al crocifisso di como (no bacio) e viale varese senza bancarelle pasqua 2021
Sacro e profano
Questa seconda “strana” Pasqua a Como: niente bacio al Crocifisso e niente bancarelle
leggi anche
guide mondo turistico
L'analisi
Pasqua 2021: turismo azzerato anche sul Lario, la Coldiretti:”Stagione compromessa da noi”
Più informazioni
commenta