Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Un parco divertimenti in Pinetina e l’elefantino nella Cascina Brianzola: i pesci d’aprile sui social foto

Più informazioni su

Primo aprile e da che mondo è mondo, non può mancare lo scherzone, il pesce d’aprile è un rito che si impara da bambini e c’è chi lo perpetua tutta la vita. Un esperto di comunicazione e di social network un (bel) po’ buontempone come Erik Senesi si è divertito a fare qualche scherzo ai suoi clienti e, di conseguenza, ai clienti dei suoi clienti. Così il Centro Sportivo La Pinetina di Appiano Gentile ha annunciato l’imminente apertura di un fantastico parco divertimenti e la realistica imamgine “photoshoppata” da Senesi ha tratto in inganno molti utenti di facebook già eccitati all’idea di lanciarsi sugli scivoli giganti.

pesce d'aprile

E’ possibile che un agriturismo di Giussano allevi, insieme ai classici animali da fattoria e da cortile, un bell’elefantino? Oggi si. Il diabolico Erik ha pubblicato l’annuncio sul profilo sociale de La Cascina Brianzola. E in tema di cose esotiche, che dire del ritorante La Limonaia di Merone che propone i nuovi piatti a base di carne di coccodrillo? Anche qui lo zampino del media manager che ha innescato una cascata di commenti divisi tra chi c’è cascato manifestando l’idea di prenotare un tavolo appena possibile per provare la prelibatezza e chi ha mangiato…la foglia vista la data di oggi.

pesce d'aprile
pesce d'aprile

Anche questa è comunicazione ed Erik Senesi, a parte divertirsi e divertire, ha dimostrato come usare creativamente i social in chiave commerciale. Peccato però, al parco divertimenti ci avevamo creduto anche noi,

Più informazioni su