Cronaca

CSU assume quattro figure da inserire nel proprio organico

Sono quattro le posizioni attualmente aperte da CSU per l'ampliamento dell'organico. Le domande vanno presentate entro il 20 aprile.

lavoro

Sono quattro le posizioni attualmente aperte da Como Servizi Urbani che puntano al consolidamento dell’organico della società, che oggi conta 42 collaboratori. Le assunzioni riguardano una figura a tempo indeterminato e tre a tempo determinato della durata di 24 mesi. Per tutte e quattro le posizioni le domande dovranno essere inviate entro il 20 aprile.

A tal proposito, CSU cerca un responsabile del Sistema Qualità a tempo indeterminato part time di 26 ore settimanali, il cui compito prevalente sarà quello di portare la società all’ottenimento e mantenimento delle certificazioni del Sistema Qualità Ambiente e Sicurezza secondo le norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI EN ISO 45001. Qui il link con tutte le informazioni: HTTP://bit.do/qualita61

generico tecnico ampliamento organico CSU

Michal JarmolukPixabay

In organico, sono aperte anche tre posizioni a tempo determinato: un addetto ufficio tecnico che supporterà la direzione tecnica nella programmazione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, con stesura di computi metrici e della documentazione tecnica per le procedure di appalto (HTTP://bit.do/tec59); un tecnico manutentore che presterà servizio prevalentemente per gli impianti elettrici presso i nove cimiteri dove CSU si occupa della gestione delle lampade votive (HTTP://bit.do/manu63); un addetto ufficio gare che collaborerà con l’ufficio omonimo nella gestione delle procedure per l’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture, in tutte le fasi previste dalla programmazione alle verifiche di fine contratto (HTTP://bit.do/gare62).

Tutta la documentazione è visionabile nella sezione società trasparente del sito di CSU.

Più informazioni
commenta