Quantcast

Niente da fare per gli spettacoli al Teatro Sociale: info per i possessori dei biglietti

Il protarsi della situazione epidemica ed il conseguente stop a tutte le attività di spettacolo dal vivo, hanno costretto MyNina Spettacoli, agenzia organizzatrice di alcuni spettacoli in programma al Teatro Sociale di Como e già riprogrammati dalla scorsa stagione a questa, ad un ennesimo rinvio a data da destinarsi.

In particolare per gli spettacoli de  “I LEGNANESI” IN PROGRAMMA DAL 7 ALL’11 APRILE 2021 (già recupero degli spettacoli dal 15.02.20 al 19.04.20) E DI “VIRGINIA RAFFAELE” IN PROGRAMMA IL 29 APRILE 2021 (già recupero dello spettacolo del 25.02.20), ad oggi non è ancora possibile stabilire una data certa per una nuova programmazione.

 I biglietti emessi dovranno comunque essere rimborsati tramite voucher, di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, valido per gli spettacoli organizzati dalla MyNina Spettacoli al Teatro Sociale di Como.

 

Per ottenere il voucher di rimborso sarà necessario inviare i biglietti alla biglietteria ENTRO E NON OLTRE IL 14 MAGGIO:

 

 

  • Chi ha acquistato i biglietti cartacei in biglietteria, può anticiparli via mail, inviandone foto leggibile o scansione pdf a biglietteria@teatrosocialecomo.it e indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email. Invitiamo gli spettatori a conservare i propri titoli di accesso originali annullati e riconsegnarli in biglietteria al Teatro appena riaperta.

In alternativa, se non fosse possibile l’invio della mail, ci si può recare direttamente in biglietteria per la richiesta del voucher, appena sarà possibile l’apertura del botteghino, entro comunque la data indicata.

 

 

Ricordiamo che i voucher di rimborso, di pari importo al titolo di acquisto, potranno essere utilizzati entro 18 mesi dall’emissione e saranno validi per gli spettacoli organizzati dalla MyNina Spettacoli al Teatro Sociale di Como.

A questo link, in continuo aggiornamento, sarà possibile consultare la programmazione di MyNina Spettacoli presso il Sociale di Como: https://www.teatrosocialecomo.it/it/teatro/news/my-nina-spettacoli/

 

L’infoline del Teatro Sociale resta attivo il martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30 al numero 031/270170.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@mynina.live

Per ogni aggiornamento si prega di consultare il sito www.mynina.live e i social media di MyNina Spettacoli.