Podcast

El Merendero, puntata ventidue – scarpe e tostapane

Podcast della puntata numero ventidue di El Merendero, il programma condotto da Alessia, Roberta e William in onda il venerdì alle 16.30 su CiaoComo Radio

El Merendero puntata ventidue

Puntata numero ventidue di El Merendero, il contenitore del venerdì in onda dalle 16.30 alle 17.30 su CiaoComo Radio. Alla conduzione sempre Alessia e Roberta, quest’anno supportate, in modalità “occasionale” da William, a ricomporre la favolosa squadra di “Bellalbar” e “Privé, la sponda calda del lago di Como”.

Tante le novità proposte dal magnifico trio, tra rubriche sfiziose, nuovi jingle e tanti meravigliosi personaggi. In questa puntata, la numero ventidue, si consiglia l’acquisto del tostapane selfie: c’è un’azienda americana che permette di tostare il pane bruciacchiando sul pane la propria faccia, o quella di chi si desidera, realizzando un elettrodomestico unico e personalizzato. L’azienda si chiama Burnt e ha iniziato a produrre il modello Selfie, l’unico dispositivo al mondo che consente di “stampare” gli autoscatti su delle fette di pane tostato. Il modello di tostapane è molto semplice e il suo segreto sta nelle resistenze modificate per realizzare le figure. Per avere uno di questi assurdi tostapane basta collegarsi al sito del produttore, scegliere il colore secondario del tostapane (prevalentemente bianco) e caricare la foto del volto di una persona a scelta. A fronte di una spesa elevata, 75$, ma congrua con l’unicità dell’oggetto, si avrà un tostapane unico, geniale e di grande effetto.

El Merendero puntata ventidue

André RuprechtPixabay

La deliziosa ricetta della settimana, invece, è quella del rosti di zucchine, uno dei modi per cucinare questa verdura in modo sfizioso e invitante. LE zucchine sono infatti uno degli ortaggi più versatili in cucina, grazie al loro sapore delicato che ben si sposa con tantissimi altri ingredienti, oltre ad essere particolarmente light.

Ascolta qui il podcast della puntata

L’appuntamento, dunque, è fissato per il venerdì, alle ore 16.30, sempre su CiaoComo Radio. Per proporre argomenti o interagire con la diretta, scrivere sulla pagina Facebook di El Merendero o scrivere un messaggio o un vocale, anticipato dalla frase: “Per El Merendero”, al numero di Whatsapp della diretta 3484415730.

commenta