Foto gallery

UN LAGO DI LUCE – IV° itinerario

Un lago di luce - Da Menaggio a Domaso

Si avvicina il traguardo del nostro viaggio in “Un Lago di Luce”. Oggi vi presentiamo l’ultima puntata del nostro reportage fotografico dedicato al progetto “Lake Como XMas Lights”.

Nel frattempo, avete scoperto qual era il nostro monumento preferito della puntata precedente (la chiesa con i mosaici stili ravennate)? Si tratta della parrocchiale di Argegno dedicata alla Santissima Trinità.

Oggi invece vi porteremo da Menaggio fino a Domaso, dove si conclude il nostro percorso.  Questa volta vi diciamo subito che il luogo che ci ha colpito di più è stato il borgo di Domaso, fotografato per ultimo. E a voi?

Il progetto fotografico “Un Lago di Luce” ci ha molto coinvolti ed appassionati, nel complesso abbiamo percorso un totale di quasi mille chilometri e scattato circa seicento foto in tre settimane. Un’esperienza a suo modo eccezionale soprattutto perché testimoni di qualcosa che, a causa delle restrizioni dovute al COVID, abbiamo avuto la possibilità di immortalare e godere in pochi.

Speriamo di ritrovarvi presto in un altro viaggio fotografico. Se i nostri scatti vi sono piaciuti e vorreste contattarci cercateci e seguiteci sui social.

Leonardo Berra e Marco Lamon

commenta