Quantcast

Max Angioni sfiora la vittoria di Italia’s Got Talent. E’ secondo con i suoi divertenti “miracoli” foto

Dopo i 4 “SI” dei giudici alle audition, dopo essere arrivato in finale grazie al Golden Buzzer del pubblico, dopo essere salito sul podio nel countdown finale, Max Angioni si ferma ad un soffio dalla vittoria; è secondo nella 11esima edizione di Italia’s Got Talent, la trasmissione di La8 che laurea i talenti emergenti.

max angioni italia's got talent

Il comico comasco ha sperato fino all’ultimo secondo quando dei 12 finalisti erano rimasti solo lui e l’illusionista Stefano Bronzato che si aggiudicato la vittoria e il premio di 100.000 euro. Peccato perchè Max ha divertito i quattro giudici, Jo Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e, sopratutti, Frank Matano, raccontando un altro miracolo del Vangelo, la trasormazione dell’acqua in vino alle nozze di Cana. Ovviamnete a suo modo, spostando la scena a Napoli con un Gesù impacciato al suo primo miracolo. Anche se la materia è sensibile e lo scivolone nella blasfemia è dietro l’angolo, Angioni ha mantenuto lo sketch entro i limiti del sano umorismo. Del resto l’attore ha già portato in scena a Zelig Time alcuni capitoli del Vangelo attualizzando la figura del Cristo ai giorni nostri.

Dopo il 4° posto ad Italia’s Got Talent di Simone Savogin nel 2019, Max Angioni è il secondo comasco ad arrivare in finale, mettiamola così: a Como il talento non manca.

Le ultime  battute dell’11esima edizione di Italia0s Got Talent

max angioni italia's got talent
max angioni italia's got talent

Chi è Massimiliano Angioni? Dal suo sito si descrive così:

1990 nasco a Como.

2010-21 TEATRO IN CENTRO, teatro

2014 MIMETIC Fest di Londra 

2014 FRINGE Festival di Edimburgo.

2018-19 ZELIG TIME

2020 ZELIG C-LAB per Comedy Central
2016-2020 SPOT TV e WEB
2020 COLORADO ma poi Covid

2020 vinco il FESTIVAL DEL CABARET DI MARTINA FRANCA.
Porto il mio show TUTTO VERO in giro