Quantcast
Emergenza Covid, verso la conferma in zona rossa. Il presidente Fermi:"Così le prenotazioni per i vaccini" - CiaoComo
Linea diretta

Emergenza Covid, verso la conferma in zona rossa. Il presidente Fermi:”Così le prenotazioni per i vaccini”segui la diretta

Linea diretta con tantissime richieste di chiarimento tra hub vaccinali e spostamenti. Sulla scuola:"Riapertura dopo Pasqua"

Si resta in zona rossa anche per la prossima settimana. IL presidente del consiglio regionale Fermi è stato subito diretto oggi a CiaoComo nella diretta del giovedì dove, come al solito, ha risposto a centinaia di domande dei lettori. Dalla zona rossa – che pare confermata – anche se i dati sono leggermente migliori ai vaccini. Da Villa Erba alla scuola: spiegazioni e chiarimenti.

 

Ed oggi – durante la diretta – anche l’anticipazione su come saranno fatte (video allegato) le prenotazioni per gli Under 80: con loro si partira metà aprile, prenotazioni dai primi di aprile sul portale di Poste, ma anche direttamente agli uffici postali e ai postini se sarà il caso. E poi tanti altri chiarimenti su modalità di vaccini a domicilio e per le persone con disabilità o  varie patologie. Un utile vademecum per tutti la nostra diretta.

 

leggi anche
alessandro fermi in diretta da noi ciaocomo per linea diretta del giovedì
La situazione
Curva dei contagi in costante crescita, Lombardia verso la zona rossa: anche Fermi è rassegnato

 

ALESSANDRO FERMI TORNERA’ IN DIRETTA ANCHE GIOVEDì PROSSIMO 1 APRILE SEMPRE ALLE 17,45: SARA’ L’OCASIONE PER PARLARE DI POSSIBILI RIAPERTURE DOPO PASQUA, DALLA SCUOLA ALLE ATTIVITà COMMERCIALI

 

leggi anche
presidente fermi in diretta ciaocomo questo pomeriggio
Dati e ipotesi
Il presidente Fermi e i dati dei contagi in Lombardia:”Possiamo restare in zona gialla”

 

 

commenta