Podcast

El Merendero, puntata ventuno – Bentornata Primavera

Podcast della puntata numero ventuno di El Merendero, il programma condotto da Alessia, Roberta e William in onda il venerdì alle 16.30 su CiaoComo Radio

El Merendero puntata ventuno

Puntata numero ventuno di El Merendero, il contenitore del venerdì in onda dalle 16.30 alle 17.30 su CiaoComo Radio. Alla conduzione sempre Alessia e Roberta, quest’anno supportate, in modalità “occasionale” da William, a ricomporre la favolosa squadra di “Bellalbar” e “Privé, la sponda calda del lago di Como”.

Tante le novità proposte dal magnifico trio, tra rubriche sfiziose, nuovi jingle e tanti meravigliosi personaggi. In questa puntata, la numero ventuno, il consiglio é quello di acquistare la Shower Mic Sponge, il sogno di tutti quelli che si lavano: un microfono-spugna per cantare a squarciagola mentre si fa la doccia, magari con anche un minimo di coreografia. Morbida e assorbente, permette di godersi tutta la schiuma che si vuole mentre si canta la propria canzone “da doccia” preferita. Realizzata in materiale della migliore qualità, la spugna microfono assorbe 10 volte più acqua del suo volume, ha un design elegante ed è progettata in base alle dimensioni della mano. Si trova in color giallo o rosa ed ha un prezzo piuttosto competitivo.

El Merendero puntata ventuno

Bernadette WurzingerPixabay

La deliziosa ricetta della settimana, invece, è quella delle polpettine di tonno e ricotta, da servire calde sia come antipasto che come secondo piatto. Un modo diverso per mangiare il solito tonno sott’olio, un prezioso ingrediente salva cena che non manca mai in casa! La panatura croccante avvolge la morbidezza dell’interno, data proprio dal tonno amalgamato con la ricotta e insaporito dai capperi e dalle acciughe.

Ascolta qui il podcast della puntata

L’appuntamento, dunque, è fissato per il venerdì, alle ore 16.30, sempre su CiaoComo Radio. Per proporre argomenti o interagire con la diretta, scrivere sulla pagina Facebook di El Merendero o scrivere un messaggio o un vocale, anticipato dalla frase: “Per El Merendero”, al numero di Whatsapp della diretta 3484415730.

commenta