Como

Votiamo tutti per Max Angioni in finale di Italia’s Got Talent

max angioni italia's got talent

Basta andare sul sito ufficiale di Italia’s Got Talent e votare per Max Angioni, così possiamo singere in finale il comico comasco che è tra i quattro candidati per il Golden Buzzer del pubblico delal popolare trasmissione di Tv8 dove i quattro giudici, Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Jo Bastianich, sono alla ricerca dei talenti italiani.

Dopo sette puntate di audizioni i giudici hanno scelto i sette finalisti accompagnati dai quattro Golden Buzzer. Sono state tutte scelte difficilissime e qualche volta si è dovuto per forza rinunciare ad alcuni dei tanti talenti e protagonisti di questa edizione. C’è ancora un posto a disposizione per accedere alla mitica finale della prossima settimana… e la scelta passa in mano a voi. Saranno i voti online ad assegnare il Golden Buzzer del pubblico: i vostri voti permetteranno di far volare in Finale uno dei quattro concorrenti selezionati tra coloro che hanno entusiasmato di più in questa edizione.

Per rinfrescarvi la memoria, anche se siamo certi che voterete tutti per Max Angioni, ecco i quattro candidati: la maga e mentalista Eleonora Di Cocco, il fischiatore “polifonico” Avio Focolari, il comico del Vangelo di oggi Max Angioni e la frizzante e numerosissima Shot’s Bounce Academy.

 

 

A partire da oggi, potete votare fino alle ore 23:59 del 21 marzo. Il vincitore del Golden Buzzer del pubblico verrà poi svelato durante la finale! Qui la pagina dove iscrivervi facilmente e dare il vostro voto: https://igt-golden-buzz.sky.it

Qui per rivedere l’esibizione di Max


Votate, votate, votate e speriamo di rivedere in notro Angioni  mercoledì 24 marzo, alle 21:30 su TV8, per una finale indimenticabile!

 

 

leggi anche
max angioni miracolato
Como
Max Angioni al posto di Mammuccari alla guida delle “Iene” su Italia1: lui al fianco di Belen!
commenta