L'appello

La fiducia dei Pesi Massimi:”Non è il momento di dubbi o polemiche: dai Como!”

Il post dei super-tifosi azzurri:"Ci meritiamo un posto al sole: ora conquistiamolo tutti assieme".

Il post è stato accompagnatio da una foto di Augusto Santini – Immagilario che condividiamo con piacere. Perchè, in effetti, questo non è certo il momento di fare polemiche o di sollevare dubbi sulla squadra dopo un intoppo – il classico incidente di percorso, spiacevole, ma che ci può stare – con l’Albinoleffe di mercoledì sera al Sinigaglia. E così, ecco la positività e la schiettezza dei Pesi Massimi. La loro immagine scelta sta diventando virale e pure noi ci associamo con piacere.

 

foto como pesi massimi invito a sostenere la squadra

 

Non è il momento di avere dubbi. Se è un momento di difficoltà, pensiamo alle nostre aspettative di inizio campionato e chiediamoci se davvero avremmo pensato di ritrovarci a quaranta giorni dal termine con il primato solitario in classifica. Ora, più che mai, i ragazzi hanno bisogno di noi. Dei nostri dubbi, dei nostre elucubrazioni tattiche, delle nostre inascoltate strategie di mercato non se ne fanno assolutamente niente. Perciò questo non è il momento di avere dubbi: bisogna decidere tra il SOSTEGNO alla squadra che tutti noi amiamo ed un ennesimo, inutile – anzi, controproducente – post polemico sui social. Questo non significa ignorare le difficoltà che evidentemente ci sono, significa porsi al fianco dei ragazzi in campo e cercare di mitigarle, lavorare insieme per risolverle.
Condividiamo tutti questa immagine, facciamo sentire il nostro SOSTEGNO; più avanti sarà il tempo dei bilanci ed allora avremo spazio per le critiche o – ci auguriamo – dei festeggiamenti.
Dopo le sofferenze infernali che abbiamo subito, ci meritiamo un posto al sole: CONQUISTIAMOLO!
commenta