Cronaca

Lions Club Cernobbio, spesa solidale per chi è in difficoltà

Attraverso le donazioni il Lions Club Cernobbio distribuirà alle famiglie in difficoltà buoni spesa utili per l’acquisto di generi alimentari

Al via l’iniziativa di solidarietà promossa dal Lions Club Cernobbio a favore di alcune famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza covid-19.
«Si tratta di un Service a favore della cittadinanza che il Club cernobbiese promuove per aiutare, in questo momento di emergenza sanitaria e criticità economica, alcune famiglie che si siano trovate improvvisamente in difficoltà conclamata e non siano beneficiarie di aiuti – ha spiegato il presidente del Club, l’avvocato Sergio Peroneseci rivolgiamo quindi a tutti coloro che vogliano contribuire a sostenere il nostro Service di spesa solidale».

spesa solidale Lions club Cernobbio

Aderire è semplice ed è possibile farlo in due modi: inviando un contributo con bonifico al Club, che destinerà il ricavato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità oppure, in alternativa, donando i punti Fidaty Esselunga trasferendoli sulla tessera del Club.

«La donazione – ha proseguito Sergio Peronese – può essere effettuata direttamente presso il vostro punto vendita oppure tramite il sito Esselunga o con l’App Esselunga. Il Lions Club Cernobbio trasformerà questi punti in buoni spesa utili per l’acquisto di generi alimentari».

spesa solidale Lions club Cernobbio

Per informazioni e comunicazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail spesasolidale.lccernobbio@gmail.com.

I contributi, invece, potranno essere versati sul conto corrente di Banca Carige, filiale di Cernobbio (Iban IT51P0617551162000000578880), intestati a Lions Club Cernobbio, specificando nella causale “iniziativa spesa solidale”.

Per donare i punti FIDATY di Esselunga, la tessera del Lions Club Cernobbio è la n.0400193674130.

commenta