Podcast

Rosa Sciocchin’ – Gessica, Tiziana e l’Associazione Pancha

Podcast della ventiduesima puntata di Rosa Sciocchin'. Alessia e Dalila ospitano Gessica Carelli e TIziana Lo Castro, fondatrici dell'Associazione Pancha

Rosa Sciocchin - Associazione Pancha

Belle, brave e con una marcia in più: sono cinque meravigliose donne, cinque come le anime che hanno dato vita ad un progetto davvero bellissimo, l’Associazione Pancha.

Ventiduesima puntata di Rosa Sciocchin’, il programma di e con Alessia Roversi e Dalila Lattanzi che, per quest’anno, cambia orario. Abbandonando la fascia serale, la trasmissione radiofonica tutta al femminile di CiaoComo si sposta al pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30, per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio semiserio alla scoperta di donne eccellenti che, grazie alla loro creatività e al loro ingegno, impreziosicono il territorio comasco e oltre.

Ascolta qui il podcast della puntata

In questa ventiduesima puntata, Alessia e Dalila ospitano Gessica Carelli e Tiziana Lo Castro, due delle cinque anime che costituiscono l’Associazione Pancha (“Pancha Mahabhuta” indica, nell’induismo, la teoria dei cinque elementi), il cui obiettivo è quello di promuovere la socializzazione e la condivisione di esperienze di valore, attraverso la cura di sé stessi.

Rosa Sciocchin - Associazione Pancha

Bellissima, varia e ispirata è anche la playlist di questa puntata: Gessica e Tiziana hanno richiesto Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani Woman di Neneh Cherry, Dalila ha scelto Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino e Dancing in my room di 347Aidan, mentre Alessia ha optato per Amore de La Rappresentante di Lista e ha voluto dedicare alle sue ospiti il brano (You make me feel like) a Natural Woman di Aretha Franklin

commenta