Basket maschile a1

Pallacanestro Cantù, Bigby-Williams non convince: è separazione con il centro inglese

La nota del club brianzolo in queste ore. Domenica la formazione brianzola a Desio contro Cremona per cercare punti vitali.

Il comunicato è essenziale. Poche parole per dire che la PallaCanestro Cantù ha deciso di non proseguire con il centro inglese Kavell Bigby-Williams per il rush finale della stagione. Ecco la nota di questi minuti diffusa dalla società

 

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto il contratto con il centro britannico Kavell Bigby-Williams, al quale il club desidera augurare le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

 

Il giocatore evidentemente non ha convinto molto dirigenti e staff tecnico canturino. Era arrivato da poche settimane in Brianza per poter dare una mano alla squadra, attualmente ultima in classifica in A1 ed impegnata nella lotta alla salvezza. Domenica il ko di Trieste anche se maturato solo nel finale. Domenica prossima la sfida delicata, a Desio (ore 19, porte chiuse), contro la Vanoli di Cremona. Gara che mette in palio punti pesantissimi per Cantù.

 

leggi anche
smith pallacanestro cantù positivo al covid19
Basket maschile a1
San Bernardo Cantù, non basta un super-Smith per risalire in classifica: resta ultima con Varese

 

 

commenta